lunedì 4 marzo 2013

Ladri di caramelle


 
Aquila batte Ghepard 88 4-1 (1-1).
Aquila: Romanin, Checchi, Bernardini M., Summo, Appignani, Lattante, Gentili (Diazzi, Rinaldi M., Calabrese). All.: Fornasari
Reti: Appignani, Calabrese, Summo, Lattante.

Checchi: Il birmano ci dà una mano. Passa agevolmente dal monsone al nevone: con calma tropicale domina tra i ghiacci. Big Purger.

Bernardini M.: Inspira l'aria ellenica che gli arriva dal Dall'Ara e nel secondo tempo si rivitalizza: organizza i posti di blocco, come onde sullo scoglio gli avversari gli si infrangono addosso. Autoarticolato.

Summo: Esce finalmente dalla torre d'avorio della difesa e va a cercar gloria nel mondo reale, trovando un gol e un assist. Maicon Laghepard è uno stile di vita. Amnistia.

Appignani: Il barista d'assalto contrasta sempre due volte. Polverizza palloni e caviglie come una pressa, poi inspiegabilmente anche per se stesso trasforma la forza in precisione e infila la porta come George Weah. Androide.

Lattante: Brevetta una nuova mossa: 'la finta del cassiere'. Distribuisce mazzette fittizie da 500 euro e mentre gli altri fanno di conto lui se ne va con il malloppo. Falsario.

Gentili: La luna nera di Igor lo perseguita. Oltre il match a bocca asciutta, la disfatta nel quiz. Si è scoperto in seguito che aveva forato la macchina, perso il cellulare, e che solo la caramella che ha mangiato lui era ad alto contenuto purgante, per rinvigorire il periodo di m... Paperino.

Diazzi: Quando la leva del cambio non si inceppa, il cavallo vapore che sprigiona consente alla macchina prestazioni favolose, con le scie infiammate come la Delorean di ritorno al futuro. Estremo.

Rinaldi M.: Esce dalla caverna e se la prende con gli ingenui ghepardi che hanno disturbato il letargo dell'orso. Mena zampate a destra e a manca, è già pronto per andare a caccia di salmoni. Plantigrado.

Calabrese: Sfrutta la finta del cassiere e segna un gol come se rubasse la merenda al compagno di banco. Per la cronaca, è capocannoniere del girone del ritorno. Exploit. 

Fornasari: La cooperativa del gol che è riuscito a mettere in piedi è degna di un esperto di relazioni internazionali, pare lo chiamino a moderare il conclave. Intermediario.

Nessun commento:

Posta un commento