mercoledì 29 ottobre 2014

Rimonta indiana



Aquila batte Akatsuki 4-1 (0-1).
   Aquila (2-3-1): Romanin, M.Bernardini, Summo, Lattante, Appignani, L.Bernardini, Gentili. (Calabrese, Diazzi, Rinaldi). All.: Fornasari.

M.Bernardini: Caporeparto di un settore che non risente della crisi di manodopera, non si limita al compitino, ma propone creative soluzioni per andare all'attacco dei mercati concorrenti. Presenzialista.

Summo: Ogni volta che raggranella faticosamente un po' di energia, pesca tra gli imprevisti qualche noia muscolare, che lo rispedisce impietosamente nel vicolo stretto della sua infanzia. Ma ogni volta allo stesso modo si rialza e contribuisce alla conquista del parco della vittoria. Bastione Gran Sasso.

Lattante: Con la testa al guru Velasco si butta con le mani sul pallone, usa i dischi di ghisa in panchina per sferzare i bicipiti e lanciare i pesi il più lontano possibile, la palla la manda sempre oltre i pali come nel rugby. Soluzione multidisciplinare con totale assenza di calcio. Eclettico.

Appignani: Disegna campanili, arcate e cupole da far invidia a Brunelleschi, quando abbassa la mira la vena classica lo abbandona e prevale il surrealismo. Appicasso.

L.Bernardini: Non vorrebbe la fascia, né giocare in fascia. Il risultato sono le conclusioni da fascia protetta, poi s sblocca nel finale e la tensione si sfascia. Sala gessi.

Gentili: Un mimo implume ha preso il posto del troll barbuto, ma il prodotto non cambia. Inizialmente incespica nei suoi stessi volteggi poi trova lo svolazzo giusto per il gol numero 6. Circense.

Calabrese: Arriva in apnea dall'ufficio e quando entra è ancora nella parte del commesso che vorrebbe piazzare l'ultimo iPhone, in parte ci riesce. Marketing.

Diazzi: Cavallo Diazzo guida la rappresaglia al forte delle giacche azzurre, sfreccia e incendia le praterie di Riale e si porta a casa gli scalpi dei visi pallidi Akatsuki. Indianapolis.
 
Rinaldi: Ormai si porta dietro dieci mute alla volta per essere pronto a scendere in campo ad ogni ora del giorno e della notte, in qualsiasi posto e con qualsiasi ruolo. Trasformista.

Fornasari: Sa bene che le migliori ricette nascono dalla scarsità, mischia e capitalizza gli ingredienti a disposizione e ottiene un piatto regale. Chef. 

Nessun commento:

Posta un commento