mercoledì 10 ottobre 2012

Se son rose...








Aquila batte Athena 2-1 (1-1).

   Aquila (2-3-1): Romanin, M.Bernardini, Summo, Lattante, Appignani, L.Bernardini, Calabrese. (M.Rinaldi, Diazzi, A.Rinaldi, Gentili). All.: nessuno.

   Reti: nel pt Lattante, nel st Summo.

M.Bernardini: Testimone per la difesa, resiste alle deboli obiezioni avanzate. Il fiore ben appuntato all'occhiello, dovrà resistere ai tanti processi invernali. Elementare.

Summo: Domenica sera lui era già allo Zoni ad anticipare tutti quanti. Asciugato dall'estate, rinfrancato dal gollaccio, dimostra una forma olimpica, da Neymar. Invictus.

Lattante: Ottimo audience per la prima puntata, il nuovo format Tango & Football  promette bene. Il titolo del reality è ancora da scrivere, almeno Survivor sembra alle spalle. Olè.

Appignani: Il record di vasche non glielo toglie nessuno. Sente di dover attraversare lo stretto, rischia di affogare nelle pozzanghere. Pinnato.

L.Bernardini
: Bologna per lui provinciale, Parigi minore. I fianchi un po' molli, deve ritrovare lo spunto per far tornare San Luca, la sua Notre Dame. Quasimodo.

Calabrese: In eterna fila per un nuovo prodotto della Mela, vuole acchiappare tutta la frutta che luccica sugli alberi. Col cestino, arraffa quel che può, dimentica di raccogliere i falli. Agreste.

Rinaldi M.: Il grande fratello staziona nel confessionale, nessun concorrente gli sfugge via. Tutti nominati ieri sera, c'era un osso troppo duro. Rinagade.

Diazzi: Framenti di Kriptonite nell'aria creano strani effetti al nostro Clark. Ipercorse sulla fascia, alternate a momenti di appannamento con figure da fumetto. Superdiaz.

Rinaldi A.: Il paladino Rinaldo prova a suonare la sua canzone: mosse da damerino e colpi di Kung Fu. Da scoprire. Incipit.

Gentili: Sì, la partita è tutta un quiz, e noi giochiamo, e rigiochiamo... Torna a casa con la fame, dopo essersi seduto ad una tavola imbandita. Acquolina. 






Nessun commento:

Posta un commento