mercoledì 9 gennaio 2013
Sette reti per otto tortelli
Aquila batte Caster United 7-2 (4-1).
Aquila (2-3-1): Romanin, M.Bernardini, Summo, Diazzi, L.Bernardini, Appignani, Calabrese. (Gentili).
Reti: L.Bernardini (3), Diazzi (2), Calabrese, Appignani.
M.Bernardini: Lo sprint per arrivare in tempo gli brucia tutte le calorie: rischia la crisi ipoglicemica ma si adatta senza problemi all'andatura cicloturistica del peloton. Lasagnone.
Summo: Costretto ancora una volta a bere lo sciroppo amaro della difesa, non fa i capricci ma tenta di curare i mali di stagione. Doctor-S.
Diazzi: Spazi come questi ne esaltano la falcata, e quando riesce sprigiona un'energia sufficiente ad illuminare tutta la squadra. Pochi cortocircuiti, solo qualche micro blackout. Elettrodo.
L.Bernardini: I bookmakers erano sicuri: è senz'altro lui quello che ha pagato il prezzo più alto ai cotequinhos de mammà. Ma smentisce gli scommettitori piazzando tre salamelli al posto giusto. Satollo.
Appignani: A un certo punto mancano i difensori e si autonomina commissario straordinario per le emergenze. Novello Bertolaso, capace di far tremare i portieri altrui. Logistico.
Calabrese: La Coppa Italia è un'opportunità: per sua fortuna gli osservatori se n'erano già andati ma impazzano su youtube imitazioni dell'impossibile carpiatone crampato finale, già nota come la mossa dell'armadillo dei Carpazi. Zelig.
Gentili: No, i cenoni non l'hanno affatto saziato e in fondo, vorrebbe farlo pure lui un gollettino, Ma è già quaresima, digiuno forzato. A dieta.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento