sabato 26 gennaio 2013
Guazzabugli
Selecao batte Aquila 3-2 (1-0)
Aquila (2-3-1): Romanin, M.Bernardini, Summo, Lattante, L.Bernardini, Appignani, Gentili. (Calabrese, Diazzi)
Reti: Diazzi, Autogol.
M.Bernardini: La sua unica pecca è quella di collegarsi alla trasmissione quando è già cominciata da 5 minuti: dopo è quasi insuperabile e nessuno lo smuove dalla poltrona di telespettatore. Coriaceo.
Summo: Tutte le volte che biondicapelli passa dalle sue parti viene frullato e ridimensionato. Presenza inattesa tra i fornelli, quanto mai necessaria. Bimby.
Lattante: Per cena gli servono due occasioni condite da salsa pugliese, che mastica, manda giù, ma non digerisce. La palla-tra-i piedi-che-scotta è un genere letterario. In rosso.
L.Bernardini: L'inchiostro a colori della sua stampante è esaurito e non è ancora riuscito a ricaricare la cartuccia. Ma a volte il black & white valorizza i dettagli. Seppia.
Appignani: Quando il gestore del bar ha visto che iniziava ad entrare in tackle sugli avventori e a morsicare i sottobicchieri ha deciso che era bene mollare il guinzaglio. Schiumato.
Gentili: Dopo il suo discorso nell'intervallo, viene coniato il termine di Monologoleador. La parola è d'argento, segnare è d'oro. Più che la punta, fa il punto. A capo.
Diazzi: Va a lezioni di 'velenosa' e dimostra subito di aver capito come si fa, peccato che ogni tanto gli parta il veleno anche nella direzione sbagliata. Scorpione.
Calabrese: Tanto va l'Aquila al largo che ecco spunta Stefanino. Una delle migliori prestazioni in stagione, utile e essenziale.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento