venerdì 18 gennaio 2013

Lo giuro!






Aquila batte Game Over 7-1 (4-0).

Aquila: Romanin, Checchi, M.Bernardini, Summo, L.Bernardini, Appignani, Gentili. (Lattante, Calabrese).
Reti: Summo, Appignani (2), Gentili (3), Calabrese.

Checchi: Cinepanettone che sbanca al botteghino, pur incassando solo un gol. "Il ritorno del dentista", nel cast Gianfranco D'Angelo. Remake.

M.Bernardini: Si sgancia e casca, ma nessuno ci casca. Mogio torna in difesa, ma la palla sbatte sulla gambona tesa. Torna a casa, Agliardi lo sfasa.Un amuleto?

Summo: Dopo aver fotosegnalato i compagni ricreando un perfetto ambiente ospedalizio, lo scatto giusto lo trova sulla fascia, per il flash dell'1-0. Paparazzo.

L.Bernardini: Serata sbilenca, come i lanci che si azzarda a provare. Paga un prezzo più alto alla manutenzione invernale, ma lui ci tiene a restare nella legalità. Premio fair play.

Appignani: Il Pete Sampras di via Torleone trova il suo piccolo slam sull'erbetta Wimbledon del campo Savena. Serve una doppietta, sbaglia un facile smash.A rete.

Gentili: Tre gol lui, tre gol l'Inter: e il bomber se ne torna a casa a pancia piena. O tutto o niente. Cannibale.

Lattante: Raccontano leggende calcistiche molto credibili che l'attaccante uruguaiano Sebastian Abreu urlasse in campo: "Sta arrivando Abreu, lo tsunami dell'area di rigore". Un aneddoto che può aiutare a capire il gridolino "Lascia!" malinterpretato dagli avversari. Probabilmente Steve voleva dire: "Sta arrivando Lascians, il mattatore del quartiere Reno vecchio". Abreu è conosciuto come 'El loco'.

Calabrese: Il Post-Nino suona due volte: di questo passo 'baby-face' diventerà un serial killer implacabile. Squartatore.





Nessun commento:

Posta un commento