mercoledì 4 luglio 2012

Settimo cielo

Aquila batte Intercar 7-0 (2-0).
Aquila (2-3-1): Romanin, Bernardini M., Rinaldi, Diazzi, Tonielli, Appignani, Bernardini L. (Solini, Calabrese, Lattante, Gentili).
Reti: Bernardini L., Appignani, autorete, Gentili, Diazzi, Solini, Lattante.

Bernardini M..: In una mano la calcolatrice, nell'altra il pallottoliere, sai mai a fidarti. Ha tutto il tempo per contare e attivare il risparmio energetico, in una tranquilla serata d'estate. Keplero.

Rinaldi: Istruzioni per l'uso: non agitare, altrimenti esplode. Conclude il viaggio senza patemi, il potenziale lo farà presto brillare. NitrogliceRina.

Diazzi: Con mani, piedi e tasche bucate spende, scialacqua e sperpera.. E' uno schiaffo agli affamati di gol che poi umilia con una deviazione di classe. Spennato.

Tonielli: Ritto sul molo, grida ordini a destra e a manca neanche fosse capitan Findus. Poi quando capisce che ha che fare con dei sofficini, finalmente può farsi la barba.Cosacco.

Appignani: Al limite della prescrizione, segna una rete colposa che vale un rinvio a giudizio. Il centrocampista togato esulta, ma chi commenta la rete si appella al quinto emendamento. Indulto.

Bernardini L.: La foto la scatta lui per primo, con una puntatina che apre le danze. Dopo diffonde le partecipazioni e anche i compagni giocano al gol. Iniziatore.

Solini: Pagella merenda est e mai lo fu più di così. Smette di seguire le bricioline che gli sparge Gretel e finalmente trova la via. Battezzato.

Calabrese: Viene giù dai monti, dai boschi, prati in fiore. E porta con amore, la sua qualità. Che bella novità, El Ninho che bonta'. Assist-man.

Lattante: Il black out è dentro e fuori e lo oscura per un po'. Ma poi, quando non si ribalta, le luci della ribalta le trova anche lui. Canotta!

Bomber: Svolazza da un torneo all'altro, come una farfalla che vuole il polline da mille fiori. Viaggia sulle montagne russe, la sua Mirabilandia l'aspetta qua. Luna Park.




Nessun commento:

Posta un commento