martedì 29 marzo 2016
Osteria numero sette
Aquila e Drink Factory 4-4 (1-3).
Aquila (2-3-1): Romanin, M.Bernardini, Rinaldi, Lattante, Appignani, L.Bernardini, Gentili. All.: nessuno. Verso Londra: Summo.
Reti: L.Bernardini (2), Gentili, M.Bernardini.
M.Bernardini. Sportellatore polifunzionale, propone soluzioni innovative che soddisfano utenti di ogni posizione e fascia. Onnivoro.
Rinaldi. Inizialmente ammortizza un cliente scomodo, poi con la sagacia di un antico precettore ellenico istruisce un allievo apatico. Socratico.
Lattante. Per contattarlo spedire una lettera in via crucis senza fine. Ma più che in una stazione nel tempo e nello spazio si colloca in una perenne sala d'attesa. Limbo.
Appignani. Nel campo dedicato a Nettuno spunta un erede di Thor: dopo essersi martellato il proprio dito, dirige l'epica arma anche contro bersagli più consoni. Vichingo.
L.Bernardini. Le stelle sono la doppietta consecutiva, le stalle sono gli ultimi 20 secondi, il passaggio è quello che (forse) avrebbe potuto provare a fare. Cocchiere.
Gentili. L'uomo ragno tesse trame di gioco interessanti e avvolge le sue prede, quando non si ingarbuglia nella sua stessa tela pregiata. Narciso.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento