giovedì 3 marzo 2016

Ipnotizzati





Aquila Claterna e i Cobra 4-4 (0-1).

Aquila (2-3-1): Romanin, Tonielli, M.Bernardini, Lattante, L.Bernardini, Appignani, Gentili. (Goteri, Calabrese). All.: Berti. Supporter: Summo.
Reti: Lattante, L.Bernardini su rigore, Gentili (2).

Tonielli. Fa indigestione di fair play, si sazia della sua stessa correttezza. L'arbitro non è di suo gusto, i garretti degli avversari non li assaggia neppure. Satollo.

M.Bernardini. Saltella come può sul prato, ma quando si specchia nel pollo più unto del pianeta e incredibilmente si vede riflesso scopre il senso della sua giornata. Olio cuore.

Lattante. Più che lo spaventapasseri del Mago di Oz pare l'uomo di latta alla ricerca del cuore che pensa di non avere. Arrugginito, segna con freddezza il primo di quattro nel giorno che capita una volta su quattro. Bisestile.

L.Bernardini. Firma il rigore come il contratto, sperando che anche l'offerta di birra sia a tempo indeterminato. Ringalluzzito.

Appignani. Mutatis mutandis, rimane in mutande. Colpito nell'intimo dalla giostra dei cambi, scende al volo per un paio di buoni suggerimenti. Gattopardo.

Gentili. Disarcionato dal suo destriero e ammaccato, il cavaliere dell'ordine di San Giacomo si rialza e scaglia i suoi dardi contro il cobra alato. Incantatore.

Goteri. Si appisola sul treno e si risveglia nell'Isola che non c'è, dove lo eleggono leader dei bimbi sperduti. Trilli.

Calabrese. Il principe Giovanni in panchina gli dà fiducia, lui lo ripaga con alcune mosse degne di sir Biss, anche se fatica ad insinuarsi tra le maglie avversarie. Sibilante.

Berti. Sovrano di una squadra piovosa, il suo reame affoga negli scrosci improvvisi. Ma non ha nulla da temere, perché come Artù ha trovato una sua Ginevra. Excalibur.  

Summo. Look da esploratore di terre desolate, è ormai pronto per rimboccarsi le maniche al di là della Manica. New World.

Nessun commento:

Posta un commento