mercoledì 8 maggio 2013
Banda di Shpalmanati
Aquila e Maracana 2-2 (1-0).
Aquilla: Romanin, Checchi, L.Bernardini, Solini, Gentili, Fornasari, Calabrese. All.: in campo.
Reti: Bernardini L., Gentili.
Checchi: Il grembiule e il cappello da cuoco per cucinare un'ottima ciambella di salvataggio, seppur con qualche buco. Chef d'altri tempi, sguattero all'occasione. Nouvelle Cousine.
L.Bernardini. Soprattutto, salva l'onore e il morale della ciurma. Capitano di una flotta scalcagnata punta la terra in vista e non ascolta le sirene che volevano evitare un naufragio. Legato all'albero maestro, ha ragione lui e l'agognato arrembaggio è suo, sua la scarica di mortaio che limita il vascello nemico. Bombardiere.
Solini: Si registra in corsa, a metà dell'opera trova il ritmo e contribuisce sensibilmente alle inevitabili barricate. Fine di stagione in crescendo, se fosse una figura retorica non ci sarebbero dubbi: Climax.
Gentili: Scosciatone nostro, abituato a sfrecciare in Ferrari si trova suo malgrado al volante di una Panda. Poco Ibrahimovic, tanto Moscardelli. Immolato.
Fornasari: Butta via lavagnetta e consigli, veste i panni del soldatino. Mark Iuliano è il suo modello, ma si sente un po' The Wall. Votato.
Calabrese. Pressa che ti passa, passa che ti presso. Corre a richiesta, molla qualche calcetto, costruisce sponde e volontà. Promosso senza debiti, il massimo dei voti in dedizione. Allievo.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento