giovedì 25 aprile 2013

L'imbarazzante


Scusate. Abbiamo perso 6 punti per miei errori dovuti a carenze nervose in momenti decisivi, di conseguenza tecniche.
Evidentemente carico di troppa ansia le partite, provo a scaricarci dentro tutte le tensioni lavorative della settimana e naufrago io stesso. Un tempo riuscivo a trasformarle in positivo, evidentemente qualcosa non funziona. Forse ne ho troppe, forse pretendo troppo. Forse invecchio.
Ho sempre creduto, continuo a crederlo e spesso l'ho verificato, che la testa nello sport conti un buon 80%, per questo mi incazzo quando vedo facce assenti. Vorrei che mentre si gioca mi faceste capire: non ti preoccupare, ora li annentiamo, li spacchiamo perché gli dimostriamo che siamo più squadra di loro, abbiamo più voglia di loro di portarla a casa. Li mettiamo sotto. Quando vedo che uno fa tre volte di fila lo stesso errore è più forte di me pensare che non sta pensando alla squadra, che si prende paura. Invece probabilmente ciascuno ha le sue questioni e se le deve sbucciare. O semplicemente quella sera non ne ha.
Quindi ancora scusate. Anche io in campo ho paura perché tengo molto all'Aquila e non sopporto di perdere, ancora di meno con delle squadre di gente piccola, soprattutto non sopporto sbagliare. Devo evidentemente stare più tranquillo, non sono sicuro di farcela.
Sinceramente faccio fatica a tenerci di meno, provate a portare pazienza quando supero il limite. Scusate (soprattutto per le cappelle da parte mia, ma se qualcuno lo pensa anche per le urla). Cercherò di stare più tranquillo, vi assicuro che darò il massimo per oppormi con tutte le forze ai tiri che arriveranno. Il mio pensiero va soprattutto a Sisco che si è sacrificato. Un abbraccio coi guanti.
Il portiere imbarazzante.



Nessun commento:

Posta un commento