martedì 16 ottobre 2012
Teste calde
Aquila batte Ghepard 88 3-0 (1-0).
Aquila (2-3-1): Romanin, M.Bernardini, M. Rinaldi, Summo, Lattante, L.Bernardini, Gentili. (Appignani, A.Rinaldi, Calabrese). All.: Fornasari.
Reti: nel pt M.Rinaldi; nel st L.Bernardini, A.Rinaldi.
M.Bernardini: Si prodiga per risolvere tante piccole beghe condominiali, fino a quando il signor Lopez non gli dà sui nervi. Costretto a sedersi, studia le pratiche, poi rientra per chiudere l'assemblea. Azzeccagargugli.
M. Rinaldi: Quando lo prende l'ormone d'area, è una forza inarrestabile. Come le tartartughine appena nate vanno naturalmente all'acqua, lui non resiste ai colpi di testa. TestosteRina.
Summo: Lo sapevate? In altre epoche, quando ancora il mondo era una massa informe, c'era il popolo degli Inseguitori. Ma chi spingeva gli Insenguitori a inseguire? Scopritelo: inseguitori di inseguitori, presto su Sischetional Channel.
Lattante: Con la punta c'eravamo, per il tacco c'è da lavorare. Vuole ballare in prima fila, ricerca un genere di lusso, ma alla fine capisce che serve pura breakdance da periferia. Bronx.
L.Bernardini: La febbre del lunedì sera gli arroventa la fronte quanto basta: la zuccata è cotta a puntino. Batterio Killer.
Gentili: Arrivato nello spogliatoio si mangerebbe le borse dei compagni. Coltiva la fame, giovane formica. In inverno le cicale spariranno. Accumulatore.
Appignani: Gira con una grande falce, per star sicuro di estirpare tutte le erbacce cattive. Il cupo mietitore ammazza il gioco altrui, recide le forze vitali. Atropo.
A. Rinaldi: Falcata imprendibile alla Husa-Rin Bolt, avvitamento rovesciato ritornato da mago del trampolino. A cinque cerchi.
Calabrese: Aspetta il suo turno, con la pazienza del pensionato in fila al quartiere Reno. Documenti rinnovati, si butta dentro alla ricerca dell'identità ed e' sulla buona strada per trovarla. Applicato.
Fornasari: Si presenta ''in pantofole'', simulando incertezza. Ma è lui il pilota mascherato che tiene ben salda la cloche dell'Eagle Air. Barone Rosso.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento