lunedì 4 aprile 2011

Attaccati al treno


Aquila batte San Nicolò 4-2.
Aquila (2-3-1): Romanin, Summo, Rinaldi, Gentili, Guaraldi, Bernardini M., Bernardini L. (Berti, Gargiulo). All.: Fornasari.
Reti: Guaraldi, Bernardini M., Berti (2).

Summo: El jardinero coltiva la sua zolla di campo con ordine e dedizione. Dissoda il terreno, tiene da parte il concime e lo scarica tutto nel wc. Prudente.

Rinaldi: Non soffre piu' di tanto, ma ogni tanto si distrae in direzione della panchina. Compatto e voglioso. Argine.

Gentili: Leziosetto. Usa la suola, il tacco, il petto. Quando decide di calciare normalmente sforna assist che è un piacere. Non sempe il dilettevole è utile. Wanted.

Guaraldi: In mutua, apre le danze con un gollaccio che non sa neanche lui come. Cala un po' nel secondo tempo, ma soprattutto per chiudere gli spazi. Argante.

Bernardini M.: Prendi il palo, la traversa Micky Gol! Finalmente tira giù la porta e crede un pochino di piu' in se stesso. Non esageriamo... Convinto.

Bernardini L.: Versione di servizio, per rimanere agganciati al treno della speranza. Un palo con una zuccatona. Muletto.

Gargiulo: Alle prese con lo sciopero, vuole discuterne con il personale del San Nicolò. Li invita a cena e li fa esulare dalla partita. Relazioni umane.

Berti J.: Sverginato a primavera, ora potrà giocare senza protezioni. Speriamo che ne faccia di più di quelli che lascia per strada, e che trovi l'equilibrio tra il ritardo e l'azione precoce. Prolifico.

Nessun commento:

Posta un commento